Ferramenta Lombardi - Come Aquistare

Gentile cliente,

la procedura di acquisto è estremamente semplice:


1) IMMETTERE PRODOTTI NEL CARRELLO

Tramite questa icona a fianco di ogni prodottio   è possibile aggiungere il prodotto desiderato nel carrello direttamente dalla home page del sito o nelle pagine di categoria

In alternativa, entrando nella pagina di dettaglio del prodotto (cliccandone la foto), si puo' scegliere la quantità desiderata e cliccare il tasto "aggiungi"  


In ogni pagina del sito in alto a destra, man mano che immetterete prodotti nel carrello, si aggiornerà la lista di prodotti presenti all'interno del carrello e l'ammontare complessivo, come da foto:




2) ENTRARE NEL CARRELLO
Una volta immessi tutti i prodotti desiderati nel carrello, per procedere con l'acquisto basterà cliccare su    (come indicato nella foto qui sopra) e si entrerà all'interno del carrello vero e proprio, dove verrà mostrato un sommario con tutti i prodotti immessi, la quantità ordinata, l'IVA e il totale.

2a) ELIMINARE PRODOTTI DAL CARRELLO

Per togliere un prodotto dal carrello, basterà cliccare il tasto ELIMINA posto a fianco di ogni prodotto.


A questo punto per procedere con l'acquisto vero e proprio si dovrà cliccare sul questo tasto      


3) PROCEDURA D'ACQUISTO

a) Costi di spedizione
Una volta cliccato il tasto "PROCEDI CON L'ORDINE" si arriverà alla pagina "Costi di spedizione" dove sarà possibile scegliere il tipo di spedizione desiderata.


b) Dati cliente
Dopo i dettagli per la spedizione si arriverà alla pagina "DATI CLIENTE" dove si dovrà compilare un semplice modulo in tutte le sue parti fondamentali.

Si potrà scegliere tra Acquisto come ospite (nessun obbligo di registrazione), Login (per chi è già registrato) e Registrazione.

Per registrarsi nel sito
 basterà scegliere un nome utente e una password, compilare il modulo dei dati sottostante e al prossimo acquisto dovrete immettere solo il login e la password scelte in precendenza, senza dover ricompilare ogni volta tutta la scheda per la spedizione. (cosa necessaria se scegliere un acquisto come "ospite").

Fatto questo cliccare sul tasto "CONTINUA" per la fase successiva.


c) Metodi di pagamento

In questa pagina va selezionato il metodo di pagamento desiderato tramite la spunta sulle icone: si potrà scegliere tra diversi metodi di pagamento.

- PAYPAL
- BONIFICO BANCARIO
- CARTA DI CREDITO (tramite circuito paypal)

- POSTEPAY (ricarica carta postepay)


d) Sommario ordine

In questa successiva pagina (dopo aver immesso i dati personali per la spedizione e il metodo di pagamento) dovrete solamente controllare che tutti i dati immessi siano corretti e decidere se volete confermare l'ordine cliccando il tasto "CONFERMA ORDINE".

Una volta cliccato questo tasto il vostro ordine sarà confermato, registrato e ci perverrà in pochi secondi.
Comparirà un schermata riassuntiva con i dettagli del vostro ordine e il numero dell'ordine a cui fare riferimento.

A questo punto, per chi avesse scelto come metodo di pagamento PayPal o Carta di credito, automaticamente si verrà indirizzati alla pagina di competenza per il pagamento.

IMPORTANTE: chi sceglie come metodo di pagamento PayPal dopo aver concluso la procedura di pagamento sulle pagine Paypal, deve necessariamente cliccare il tasto con la dicitura "torna al negozio".
Evitare di chiudere direttamente la pagina di Paypal alla conclusione del pagamento perchè così facendo il sistema che gestisce www.ferramentalombardi.it non recepirà il vostro ordine.


La procedura d'acquisto è terminata.

Ricordiamo che è possibile mandare una mail alla nostra casella di posta info@ferramentalombardi.it nelle prime 24 ore dal termine dell'acquisto per comunicarci eventuali modifche all'ordine o lo stesso annullamento.


Ringraziamo i nostri clienti.